Allarme e Sicurezza

La politica aziendale riguardante gli impianti d'allarme è quella di offrire prodotti cuciti su misura in base alle esigenze del cliente. Per prima cosa l'impianto deve essere semplice da usare e non deve andare in falso allarme. La scelta delle apparecchiature quindi, deve essere qualitativamente esigente ed affidabile non disdegnando l'aspetto estetico.  

Va poi ponderato il tipo di sistema da installare. Parte del nostro servizio consiste infatti nel prendere visione di tutto ciò che si rivela necessario per il corretto funzionamento dell'impianto. In base alle diverse situazioni possiamo offrire centrali che rientrano tra le seguenti categorie: via filo, via radio e ibride, ovvero centrali filari con possibilità di aggiungere dispositivi via radio

 

Centrali via Filo ed Ibride

Queste centrali sono da installare in luoghi che sono ancora in costruzione o dove è possibile effettuare opere murarie.

La centrale che attualmente utilizziamo più spesso è del tipo ibrido e offre un eccellente rapporto qualità prezzo.Grazie a questo sistema è possibile installare ogni prodotto presente a catalogo come ad esempio: rivelatori, contatti magnetici, barriere ad infrarossi, sensori da esterno, ecc. La particolarità di un sistema ibrido è data dalla possibilità di incorporare all'impianto eventuali dispositivi non filari semplicemente collegandoci un modulo via radio, lasciando al cliente la tranquillità di un impianto espandibile.

Visto il crescente utilizzo di smartphone la ditta Sicurit, alla quale facciamo affidamento per i nostri acquisti in ambito di sicurezza, ha elaborato un'app per la gestione remota di uno o più impianti semplice e intuitiva. Approfondisci nella sezione news.

In questo caso la manutenzione dell'impianto si restringe alla sostituzione delle batterie riguardanti centrale e sirena (batterie con garanzia 5 anni).

 

Centrali via Radio

Esiste anche la necessità di installare un impianto in luoghi, come un'abitazione tinteggiata, dove la posa dei cavi di collegamento non è possibile o poco conveniente, in queste situazioni le nostre centrali via radio permettono di mettere in sicurezza la proprietà senza venir meno alle funzionalità.

Il sistema presenta numerose funzioni che si sono rivelate vincenti nel soddisfare i nostri clienti.

La centrale più usata, la Powermax Pro, agevola l'utilizzo con riporti vocali delle funzioni svolte, è praticamente comandabile da sms protetti da codici, incorpora un modulo gsm grazie al quale è in grado di effettuare le telefonate anche in mancanza di linea telefonica fissa e soprattutto, lavora in frequenze protette.

Salendo di gamma riusciamo ad aumentare sia prestazione che servizi offerti grazie alla Power G.

Nel dettaglio: portata 2 km in campo libero per la comunicazione con i dispositivi, videoverifica e tastiera touch.

Per le centali via radio la manutenzione riguarda la sostituzione delle batterie oltre i tre anni dall'installazione, le quali hanno una garanzia di 3 anni.

 

Conclusione

Questa spiegazione racchiude in sè quelli che riteniamo essere le nozioni più interessanti riguardanti il mondo degli impianti d'allarme, per qualsiasi altra informazione contattateci per una dimostrazione nel nostro show room o per richiedere un sopralluogo gratuito e senza impegno.
Quello che ci chiedono più spesso i nostri clienti è di poter dormire tranquilli e sentirsi al sicuro... Insieme questo è possibile!!!

condividi
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalitĂ  illustrate nella cookie policy.