...delicato cercando di darvi informazioni per rendere più facile la vita di chi ha una disabilità, ci teniamo comunque a precisare che, vista la vastita delle situazioni che si vengono a creare in questo campo, siamo disponibili a cercare insieme a voi una soluzione adeguata alla necessità da voi presentataci.
Un buon punto d'inizio è la ...
...impianto di videosorveglianza nasce dalla necessità di tenere sotto controllo il luogo designato soprattutto per motivi di sicurezza, per questo necessita di prodotti efficienti e facilmente utilizzabili.
Quello che un tempo era utilizzato come impianto a circuito chiuso, ovvero circoscritto all'utilizzo sul posto con funzioni limitate di memorizzazione e prezzi alti, ora ...
...a gestire i vari impianti tramite interruttori, pulsanti e telecomandi, queste strumenti di controllo non sono secondari nella domotica ma vengono implementati da tecnologie più moderne, pertanto, per assolvere lo stesso comando di accensione della caldaia possiamo usare:
smartphone, tablet, pc, touch screen fissi (con pratiche icone), comandi vocali , lontani dall' ...
...un uso essenziale, senza per questo rinunciare a sicurezza ed efficienza.
Livello 2
Sistema di controllo carichi, per ridurre gli sprechi energetici e ottimizzare l’uso dell’energia elettrica. Videocitofoni e sistemi anti-intrusione, per preservare la casa da minacce esterne.
Livello 3
Questi impianti sono pensati per chi considera la tecnologia una componente importante per ...
...affidamento per i nostri acquisti in ambito di sicurezza, ha elaborato un'app per la gestione remota di uno o più impianti semplice e intuitiva. Approfondisci nella sezione news.
In questo caso la manutenzione dell'impianto si restringe alla sostituzione delle batterie riguardanti centrale e sirena (batterie con garanzia 5 anni).
Centrali via Radio
Esiste anche la ...