Videosorveglianza


I tuoi occhi

Un impianto di videosorveglianza nasce dalla necessità di tenere sotto controllo il luogo designato soprattutto per motivi di sicurezza, per questo necessita di prodotti efficienti e facilmente utilizzabili.

Quello che un tempo era utilizzato come impianto a circuito chiuso, ovvero circoscritto all'utilizzo sul posto con funzioni limitate di memorizzazione e prezzi alti, ora è sempre più orientato verso capacità di archiviazione elevate, possibilità di gestione remota delle immagini in tempo reale e registrate tramite un'interfaccia grafica.

Interessante si rivela, per l'immagazzinamento dei dati, la funzione "motion" che registra le immagini solo quando rileva un movimento.


Come si struttura

Un impianto di videosorveglianza standard presenta un'unità di registrazione dati al quale vengono collegate le varie telecamere installate, il cui numero è limitato dalla capacità di gestione del videoregistratore.

La differenza qualitativa e di prezzo è data soprattutto dalla scelta delle telecamere, le quali possono essere classificate per diverse categorie: qualità dell'immagine, metodo di comunicazione con l'unità di registrazione, posizionamento, ottica fissa o variabile, motorizzazione e comando remoto, forma.

Dopo tanti anni durante i quali ci siamo riforniti tramite una ditta qualificata nel settore (Sicurit come principale fornitore), siamo in grado di offrirvi prezzi agevolati e prodotti con ottime prestazioni.

condividi
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalitĂ  illustrate nella cookie policy.