Automazioni

Un sistema di automazione per porte, cancelli e basculanti non è solo un mezzo per farci risparmiare tempo, evitando la noiosa operazione dell'apertura del cancello, ma aggiunge comodità e sicurezza alla vita di tutti i giorni. Per farvi capire meglio porterò alcuni esempi.

In giorni piovosi non dovreste far altro che premere un pulsante del vostro telecomando per entrare in casa; al presentarsi di un ospite, tramite l'impianto videocitofonico potreste azionare l'automatismo lasciandolo passare; nel caso in cui vedeste un malintenzionato aggirarvi al di fuori della vostra abitazione, sarà più sicuro e veloce evitarlo lasciandolo fuori dalla vostra proprietà, evitando di essere assaliti durante l'apertura manuale dell'ingresso.

Funzioni

Tutti i sistemi da noi utilizzati sono stati provati da noi stessi e sottoposti a test dalla ditta costruttrice italiana dalla quale ci riforniamo, Benincà
Presentano pertanto tutte le sicurezze necessarie per l'installazione anche in presenza di bambini, hanno una qualità che ne permette l'utilizzo in ambienti ad alto traffico come condomini o attvità.
Questi automatismi, adatti ad ogni situazione sono perfettamente integrabili con impianti tecnologici.

condividi
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalitĂ  illustrate nella cookie policy.